Perchè partecipare?

Un evento impredibile

Non solo conferenza, ma anche tanto networking

Sessioni gratuite di mentorship 1-to-1

Una conferenza non si svolge solo sul palco. Grazie al supporto di relatori e mentor specializzati, potrai prenotare sessioni di mentorship private 1-to-1 con esperti in diversi settore e tecnologie.

Durante le pause potrai condividere il tuo progetto con i mentor e ricevere feedback immediati per gestire al meglio le sfide informatiche che stai affrontando.

I mentor sono a disposizione per aiutarti a comprendere e adottare le ultime tecnologie.

 

Business corner

Un'altra grande novità della CloudConf 2019!

Nel pomeriggio della conferenza si terrà, in un'area dedicata, una sessione pensata per CTO, project manager e CEO: lightning talk e case study su argomenti di business.

I temi principali del Busines sCornere saranno Cost Saving e Optimization: un momento pensato per favorire il networking e scoprire nuovi strumenti attraverso l'esperienza diretta delle aziende.

Formazione avanzata con i Workshop Ufficiali della CloudConf

8 corsi di formazione completi

Il giorno prima e il giorno successivo alla conferenza (27 e 29 marzo) si terranno i workshop ufficiali della CloudConf: 8 corsi su altrettante tecnologie e tool! Non perdere i biglietti scontati e i biglietti conf+workshop!

Docker

con Walter Dal Mut

BlockChain

con Gian Marco Toso

Application Monitoring

con Gianluca Arbezzano

Cloud e Business

con Gabriele Mittica

Machine Leargning

con Walter Dal Mut

Kubernetes

con Diego Zanga

Amazon Web Services

con Gabriele Mittica

Microservizi e API con PHP

con Enrico Zimuel

 
 
 
biglietti scontati!
Vai alla pagina dei Workshop

Stiamo collaborando con diversi meetup per arricchire i momenti di networking della conferenza!

Agli open table e nelle diverse pause, potrai incontrare i meetup e partecipare ai lightning talk: brevi interventi con discussione aperta che ti permetteranno di approfondire diversi temi dello sviluppo cloud, scoprire nuove tecnologie e ottenere feedback dagli altri partecipanti!

Gestisci un meetup/user group/community di sviluppatori? Contattaci per collaborare!

Web App ufficiale dell'evento!

Check-in rapido per non perdere tempo!

Stiamo perfezionando ogni aspetto della conferenza. Grazie al nuovo check-in rapido siamo in grado di ottimizzare i tempi di accesso alla conferenza dandoti più tempo per incontrare gli altri partecipanti, parlare con gli sponsor e connetterti con nuove realtà.

 

Connettiti e interagisci

Grazie alla web app ufficiale, puoi prenotare le sessioni private con i mentor e consultare continuamente scaletta e attività di networking, sponsor, open tables.

Non solo, puoi anche memorizzare i contatti dei partecipanti e scambiarti biglietti da visita virtuali per approfondire argomenti comuni, scambiare informazioni e rimanere sintonizzati anche dopo l'evento.

Durante i talk, potrai inviare le domande ai relatori e recuperare le risposte direttamente dall'applicazione!

 
Allora, ti abbiamo convinto?

Acquista un biglietto

Ecco qualche altro buon motivo...


I partecipanti.

La CloudConf è animata di sviluppatori, devops, freelance di ogni azienda. Coinvolge startup e grandi imprese. Stimola interazione e networking tra sponsor, CTO e project manager.

Perchè questo è il luogo dove ogni anno si parla di cloud in tutte le sue forme, esplorando gli argomenti più innovativi e più importanti di chi fa IT.


I relatori sul palco

Come sempre alla CloudConf partecipano le aziende più importanti con relatori d'eccezione e di esperienza internazionale, in grado di stupire con i loro talk e con contenuti sempre nuovi.

Quest'anno Amazon Web Services, Docker, HashiCorp, InfluxDB, DataDog, Microsoft, IBM, DAZN... e le sorprese non sono ancora finite


6 edizioni, 6 sold out.

Nata nel 2013 con 100 partecipanti, la CloudConf è cresciuta di anno in anno, registrando sempre il tutto esaurito

Una sfida che si è rinnovata ogni anno portandoci a questa edizione dove sono previsti 1000 partecipanti. Un percorso basato sull'impegno di fare sempre meglio, di stupire, di raccogliere i migliori relatori per una giornata eccezionale.


Non solo contenuti, ma anche networking.

Condividere, discutere, confrontarsi... tutti temi centrali dell CloudConf.

Grazie agli Open Table potrai assistere a 24 diversi lightning talk a cui seguiranno discussioni aperte. Potrai muoverti tra i numerosi sponsor nelle aree di catering, accedere al Business Corner o prenotare sessioni 1-to-1 gratuite con i mentor per consigli su specifiche tecnologie!


Ci piace crescere

Non solo nei numeri, ma anche nell'impegno e nei risultati. Ci piace migliorare e offrire un servizio sempre più completo

Per questo ogni anno ottimizziamo i tempi, studiamo ogni dettaglio, collaboriamo con decine di aziende, meetup, partner e sponsor per creare un grande evento senza aumentare il prezzo del biglietto.

Non perdere i biglietti scontati!

Riserva ora il tuo posto. Fattura elettronica supportata.