Una conferenza non si svolge solo sul palco. Grazie al supporto di relatori e mentor specializzati, potrai prenotare sessioni di mentorship private 1-to-1 con esperti in diversi settore e tecnologie.
Durante le pause potrai condividere il tuo progetto con i mentor e ricevere feedback immediati per gestire al meglio le sfide informatiche che stai affrontando.
I mentor sono a disposizione per aiutarti a comprendere e adottare le ultime tecnologie.
Un'altra grande novità della CloudConf 2019!
Nel pomeriggio della conferenza si terrà, in un'area dedicata, una sessione pensata per CTO, project manager e CEO: lightning talk e case study su argomenti di business.
I temi principali del Busines sCornere saranno Cost Saving e Optimization: un momento pensato per favorire il networking e scoprire nuovi strumenti attraverso l'esperienza diretta delle aziende.
Il giorno prima e il giorno successivo alla conferenza (27 e 29 marzo) si terranno i workshop ufficiali della CloudConf: 8 corsi su altrettante tecnologie e tool! Non perdere i biglietti scontati e i biglietti conf+workshop!
con Walter Dal Mut
con Gian Marco Toso
con Gianluca Arbezzano
con Gabriele Mittica
con Walter Dal Mut
con Diego Zanga
con Gabriele Mittica
con Enrico Zimuel
biglietti scontati!
Vai alla pagina dei Workshop
Agli open table e nelle diverse pause, potrai incontrare i meetup e partecipare ai lightning talk: brevi interventi con discussione aperta che ti permetteranno di approfondire diversi temi dello sviluppo cloud, scoprire nuove tecnologie e ottenere feedback dagli altri partecipanti!
Gestisci un meetup/user group/community di sviluppatori? Contattaci per collaborare!
Stiamo perfezionando ogni aspetto della conferenza. Grazie al nuovo check-in rapido siamo in grado di ottimizzare i tempi di accesso alla conferenza dandoti più tempo per incontrare gli altri partecipanti, parlare con gli sponsor e connetterti con nuove realtà.
Grazie alla web app ufficiale, puoi prenotare le sessioni private con i mentor e consultare continuamente scaletta e attività di networking, sponsor, open tables.
Non solo, puoi anche memorizzare i contatti dei partecipanti e scambiarti biglietti da visita virtuali per approfondire argomenti comuni, scambiare informazioni e rimanere sintonizzati anche dopo l'evento.
Durante i talk, potrai inviare le domande ai relatori e recuperare le risposte direttamente dall'applicazione!
Allora, ti abbiamo convinto?
Acquista un biglietto